FAQ

PRODOTTI

Vorrei sapere se avete un prodotto in particolare.

Se vuoi informazioni su un prodotto in particolare che non riesci a trovare nel sito, puoi inviare una richiesta tramite email a [email protected]

Sono interessato ad un prodotto ma non è disponibile

E’ possibile cliccare sul prodotto desiderato ed in seguito su “Clicca qui per essere avvisato quando il prodotto torna disponibile”. Riceverai una notifica via email che ti informerà sulla nuova disponibilità del prodotto.

Come devo procedere in caso riscontrassi un’anomalia in un prodotto acquistato?

In caso dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti acquistati presso il sito enotecanapoletano.it, puoi contattarci via email. Potrai restituire la bottiglia non oltre i 60 giorni, conservandone almeno i 3/4 del contenuto e spedirla a tue spese, con il tappo originale e ben sigillato, al seguente indirizzo: 

Ingrosso Napoletano Srl

Via Copenaghen, 1

76011, Bisceglie

Una volta arrivato a destinazione, il prodotto verrà spedito e analizzato presso i laboratori dei produttori. A seguito della conferma dell’anomalia (non oltre 30 giorni), decorreranno ulteriori 10 giorni per il rimborso del costo della merce resa.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata o non conforme. Come mi devo comportare?

Puoi inviare una email a [email protected], specificando il tuo numero d’ordine e indicando il difetto del prodotto ricevuto. Alla comunicazione scritta dovrà essere allegato del materiale fotografico relativo all’imballo originale e a tutti i prodotti ben visibili. Ti risponderemo al più presto per risolvere il problema.

 

PUNTI VENDITA

Dove si trovano i vostri punti vendita?

Puoi trovare indirizzi e recapiti telefonici dei nostri negozi, consultando la sezione “Punti Vendita”.

Gli articoli presenti sul sito sono disponibili anche nei punti vendita?

Sì, potrai trovare gli articoli presenti sul nostro sito anche presso le nostre enoteche. Ti consigliamo di contattare preventivamente il punto vendita per le disponibilità.

 

ACQUISTI, PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Per effettuare un ordine devo essere registrato al sito?

Sì, le nostre offerte sono riservate ai soli membri registrati al sito.

Ho problemi ad utilizzare il sito.

Prova a cambiare browser (Crome, Explorer, Safari, Firefox, Mozilla). Nel caso non riuscissi a risolvere il problema potrai inviare una richiesta tramite email a [email protected]

I prezzi del listino sono comprensivi d'iva?

Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono comprensivi d'iva.

Vorrei avere un preventivo sul mio ordine.

Puoi contattarci via email a [email protected] specificando quantità e prodotti desiderati.

Quali sono i tempi di consegna, è possibile avere il tracking del pacco?

Puoi scegliere di ritirare il tuo ordine in un giorno lavorativo presso i nostri punti vendita (l'ordine dovrà essere effettuato entro le 12:00).  Con la spedizione STANDARD la consegne avvengono mediamente in 5/6 giorni lavorativi. Per il Nord e Isole, è necessario un giorno in più.

Il codice tracking viene inviato via email all'atto della spedizione da GLS. Per avere informazioni sulla spedizione puoi scriverci a [email protected]

Come posso avere informazioni sul mio ordine?

Puoi monitorare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini accedendo alla sezione Miei Ordini . Sarà sufficiente cliccare sul tuo nome accanto alla voce Log Out. Per qualsiasi informazione puoi inviarci una email a [email protected], specificando il tuo numero d’ordine.

Quale metodo di pagamento posso usare per l'acquisto?

Puoi scegliere di pagare con Carta di credito, PayPal, Bonifico Bancario. Il pagamento tramite Bonifico Bancario potrebbe posticipare di qualche giorno la data di consegna.

Come riceverò il rimborso del mio ordine?

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente al momento dell'acquisto entro 14 giorni dalla richiesta. In caso di Bonifico Bancario, potrai inviarci le tue coordinate bancarie via mail a [email protected]

Come posso ricevere la fattura del mio ordine?

Puoi ricevere la fattura del tuo ordine inserendo correttamente P. Iva, codice SDI e PEC prima di procedere all'acquisto. Le fatture vengono generate nelle 24/48 ore successive alla spedizione dell'ordine. Nessuna fattura potrà essere emessa dopo l'inoltro del modulo d'ordine, se non richiesta al momento dell'effettuazione dell'ordine stesso. Se non dovessi trovare la tua fattura, puoi contattarci via mail a [email protected].

Come posso applicare il coupon che ho a disposizione?

Puoi applicare il tuo voucher nella sezione "applica coupon" all'interno del tuo carrello. Riceverai uno sconto immediato di importo pari al valore del tuo coupon. Ti ricordiamo che potrai utilizzare un solo coupon per ciascun ordine.

 

REGALI

Devo fare un regalo, i prezzi dei prodotti sono riportati sulle bottiglie o all’interno della scatola?

No, all’interno del pacco non è presente alcun riepilogo cartaceo dei costi effettuati. Tutte le comunicazioni inerenti i prezzi delle etichette acquistate vengono trasmessi alla mail utilizzata per creare il tuo profilo.

 

Posso aggiungere un biglietto al mio ordine?

Si, in fase di checkout, nella schermata successiva a quella del carrello, è possibile compilare l’apposito form che verrà poi allegato al pacco.

Fate confezioni regalo?

No, non è previsto alcun incartamento degli ordini. Le bottiglie presentano confezioni particolari (astucci, omaggi, cofanetti in legno etc.) solo laddove specificato nella denominazione del prodotto.

Posso regalare un buono per fare acquisti sul vostro sito?

Certo, attraverso la nostra digital gift card acquistabile al seguente link: https://www.enotecanapoletano.it/gift-card/

ALTRO

Se hai altre domande non esitare a contattarci scrivendo a [email protected]

 

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